Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI

 

I contenuti di questo sito Internet sono di proprietà o sotto il controllo della Coldarte Italia di catalfamo Esterina. e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. È possibile scaricare i contenuti esclusivamente per uso personale, a scopi non commerciali. Non è consentita alcuna modifica o ulteriore riproduzione degli stessi. I contenuti non possono essere copiati o utilizzati in alcun modo.

 

Il proprietario di questo sito fanno quanto in proprio potere per inserire informazioni aggiornate e corrette, ciononostante non possono garantire l'accuratezza, l'aggiornamento o la completezza delle informazioni fornite.

 

Il proprietario di questo sito non può essere ritenuto responsabile di qualsivoglia danno o lesione derivante dall’accesso o dall’impossibilità di accedere a questo sito Internet, nonché dal fare affidamento a qualsiasi informazione fornita su questo sito Internet.

 

Questo sito è destinato esclusivamente agli utenti residenti in Italia.

 

Questo sito Internet potrebbe fornire collegamenti o riferimenti ad altri siti, sebbene il proprietario di questo sito non è responsabile dei contenuti dei siti suddetti e non saranno ritenuti responsabili di eventuali danni o lesioni derivanti da tali contenuti. Qualsiasi collegamento ad altri siti è fornito unicamente sotto forma di servizio di cortesia per gli utenti di questo sito Internet.

 

I marchi commerciali, i marchi di servizi, i nomi commerciali, l'abbigliamento commerciale e i prodotti presentati su questo sito Internet sono protetti dalle norme vigenti in materia di proprietà industriale e/o intellettuale in Italia e all’estero. È vietato il loro utilizzo per fini diversi dall’identificazione di prodotti o i servizi del proprietario del presente sito, eccetto nel caso di identificazione di prodotti o servizi dell’azienda.

 

Qualsiasi dato personale inviato a questo sito Internet è trattato secondo l’Informativa sul trattamento dei dati personali. Il proprietario di questo sito è libero di usare o copiare o divulgare a terzi il contenuto di tali comunicazioni, comprese le idee, invenzioni, concetti, tecniche o know-how in esso divulgati, per qualsiasi scopo. Tali scopi possono comprendere la divulgazione a terze parti e/o lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di beni o servizi.

 

Il mittente di qualsiasi comunicazione diretta a questo sito Internet o al proprietario del sito sarà responsabile del contenuto e delle informazioni in essa contenute, compresa la loro veridicità e accuratezza.