A cosa serve

Nat-Oral Plus è un composto concentrato totalmente naturale indicato per l'igiene orale quotidiana. La sua formulazione basata su 9 estratti naturali ed oli essenziali, elimina tutti i batteri presenti nel cavo orale ed aiuta a prevenire le infiammazioni gengivali provocate da cariche batteriche, apparecchi e protesi odontoiatriche.

 

Dal gusto delicato e piacevolmente rinfrescante ha un'azione deodorante che elimina i cattivi odori nella bocca, prevenendo l'alitosi. Grazie alla sinergia dei suoi componenti naturali, ha capacità calmante, astringente, disinfettante e purificante.

 

Il composto è concentrato e và utilizzato a gocce da diluire in acqua tiepida. Per casi di pronto intervento, come dolori e infiammazioni gengivali è possibile utilizzarlo puro versando alcune gocce in un batuffolo di cotone da applicare con un leggero massaggio sulla zona infiammata.

Nat-Oral plus antibatterico per l'uso quotidiano

Per ottenere un’igiene orale ottimale é essenziale spazzolare bene i denti, ma purtroppo questo non é sufficiente in quanto nessuno spazzolino riuscirà mai a raggiungere in maniera adeguata le pareti del cavo orale, la linea gengivale e gli spazi interdentali. É indispensabile integrare l’azione dello spazzolino con un liquido per l'igiene orale ad uso quotidiano e stabilire una nuova salutare abitudine!

 

Nat-Oral Plus aiuta a eliminare i batteri presenti nel cavo orale. Se utilizzato due volte al giorno, si rivela utile a mantenere piú sani i denti e gengive, anche in quelle zone difficili da raggiungere. Previene ed aiuta a ridurre la formazione di placca, una delle cause dei disturbi gengivali, rinforzando anche lo smalto.

 

Modalità d'uso: Per un'igiene orale quotidiana, diluire 10/15 gocce in 150 ml di acqua tiepida e sciacquare accuratamente la bocca per 30 secondi ogni singola applicazione, due volte al giorno.

Nat-Oral plus ad azione disinfettante elimina le infiammazioni e il sanguinamento gengivale

L'infiammazione delle gengive e causata da batteri che per effetto della masticazione, piccole particelle di cibo si depositano nelgli spazi interdentali e nelle sacche gengivali, se non rimosse dette particelle vengono aggredite dai batteri che colonizzano il cavo orale. In tali condizioni i batteri prosperano e si moltiplicano generando la placca, che se non asportata, diventa tartaro che mina alla radice la stabilità dei denti.

Una scarsa igiene orale può portare fastidi minimi come l'arrossamento delle gengive e contenuto sanguinamento durante la pulizia dei denti. Nei casi più gravi il sanguinamento è acconpagnato a dolore, sensibilizzazione, gonfiore, alitosi fino alla mobilità dei denti.

 

Nat-Oral Plus grazie alla sua azione disinfettante naturale è indicato per gli stati infiammatori causati da una non ottimale igiene orale come le gengiviti, gengive sanguinanti o a seguito di traumi come le abrasioni provocate da protesi removibili o apparecchi ortodontici.

Nat-Oral plus ad azione astringente allevia il dolore causato da afte e stomatite

Circa 1 persona su 5 sviluppa regolarmente una fastidiosa afta in bocca, responsabile di dolore mentre si mangia, si beve o ci si lava i denti. Ma proprio perché relativamente comuni, non significa che queste piccole piaghe aperte all’interno della bocca debbano essere ignorate.

Si consiglia di porre particolare attenzione alla pulizia dei denti: un utilizzo particolarmente energico dello spazzolino può, infatti, accentuare la lesione, rompere la piaga e prolungare i tempi di rimarginazione.

 

Nat-Oral Plus grazie alla sua azione astringente naturale allevia il dolore provocato dall'afte in bocca ed aiuta nel progesso di guarigione nell'arco di una manciata di giorni.